venerdì 20 giugno 2014

IperSimply Market Milazzo, Grande Apertura 27 Giugno

Si inaugura il 27 Giugno 2014, alla presenza delle autorità locali e degli operatori, Iper Simply Market (Centro Commerciale Milazzo, ex Carrefour), il centro commerciale ristrutturato a Milazzo e destinato a intercettare i consumi di un bacino di Migliaia di possibili Clienti in tutta la provincia di Messina, a pochi minuti di percorrenza dai caselli autostradali. 

Attrezzato con un ipermercato a insegna Iper Simply Market e una galleria di negozi, di cui 4 medie superfici, il complesso si estende su due livelli commerciali, per una superficie affittabile di migliaia di mq.


L’ampio parcheggio – che si sviluppa a livello della struttura e nel piano sopra elevato – offre moltissimi posti auto, a disposizione anche spazi esterni al parco commerciale.

Acquistato e riprogettato dal Gruppo Cambria, società promotrice del del nuovo progetto, il centro gode di una posizione strategica: a pochi minuti dall’uscita dei Caselli autostradali di Milazzo-Isole Eolie, è accessibile direttamente dalle tre Strade che collegano l’entroterra.

E’ stato proprio il potenziale bacino del centro, oltre al valore architettonico del complesso e alla forza trainante di IperSimply Market , a motivare i grandi marchi internazionali che hanno scelto il centro di Milazzo per la propria espansione nella regione Siciliana e nel Sud Italia. 

Centro Commerciale Milazzo, Iper Simply Market - Sma apre con un’offerta ricca ed equilibrata, concepita per soddisfare tutte le esigenze di consumo e di servizio delle famiglie. Spicca tuttavia la vocazione shopping nel centro, che potrà contare su una gamma di insegne nazionali e internazionali di primaria importanza.

Centro Commerciale Milazzo Ex Carrefour
S.S. 113, Contrada Faraone
Tel/Fax +39 090 932840


iper simply milazzo iper simply market milazzo centro commerciale milazzo fratelli cambria sma ex carrefour nuova apertura simply milazzo offerte offerta promozioni promozione volantino volantini iper simply milazzo iper simply market milazzo centro commerciale milazzo fratelli cambria sma ex carrefour nuova apertura simply milazzo offerte offerta promozioni promozione volantino volantini

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina