Servizi - Informazioni

La qualità e la convenienza dei Centri Commerciali a Milazzo non finiscono al momento dell’acquisto. Una serie di servizi post vendita ti aspettano, per farti sentire al centro delle attenzioni che riservano ai propri clienti.   

I servizi
Gestione gratuita della riparazione presso i centri assistenza convenzionati dei prodotti coperti da garanzia nei primi 2 anni dall'acquisto


Interventi in garanzia presso il luogo indicato dal cliente per i televisori a partire dai 40'' e per i grandi elettrodomestici nelle zone coperte dal servizio. Nei punti vendita che trovi all'interno dei Centri Commerciali a Milazzo troverai addetti di reparto a cui poterti rivolgere con fiducia per una gestione totale della tua pratica con i centri assistenza per tuo conto. La garanzia dei Centri Commerciali a Milazzo , inoltre, offre assistenza con centri dedicati e preventivi ad hoc.

Tra i tanti servizi presenti nei Centri Commerciali a Milazzo potete trovare il Box Informazioni e l’Area Baby rivestono un ruolo speciale.
Per i clienti più piccoli il Centro Commerciale ha messo a disposizione una serie di carrellini che permettono ai bambini fino ai 4 anni di accompagnare i genitori nelle spese, "guidando" l'automobilina e sentendosi protagonisti di un piccolo grande evento!


Presso il Box Informazioni potrai avere tutte le informazioni riguardanti le nuove aperture di negozi, gli orari del centro commerciale, i servizi offerti, i numeri di telefono, le aperture straordinarie e le animazioni nelle gallerie. Personale gentile e preparato.


Wi Fi gratuito:
Nei Centri Commerciali a Milazzo si naviga gratis con il Wi Fi.
E' a disposizione della clientela una rete Wi Fi gratuita alla quale è possibile connettersi con il proprio smartphone o con il pc portatile. I visitatori possono quindi navigare per lavoro o per intrattenimento in tutte le aree del centro: dalle zone ristorazione, alle gallerie dei negozi. Non è necessario inserire password o richiedere codici, basta cliccare sull'icona delle rete che appare sul telefonino o sul pc. La connessione non ha limiti di Megabyte o di tempo.


PROBLEMA DEL PARCHEGGIO
i Centri Commerciali presenti sul territorio milazzese dispongono  parcheggi con migliaia di posti auto per fare una spesa in tutta tranquillità, sensa il pensiero del parcheggio o della macchina in doppia fila.

SERVIZI AL CLIENTE
Inoltre, dentro i centri commerciali, troverai tutti i servizi di cui hai bisogno: aree verdi, scale mobili e ascensori per muoversi agevolmente con i carrelli della spesa, spazi preferenziali per disabili e tanti altri servizi.
Per informazioni sui servizi di post vendita contatta il servizio clienti del centro commerciale di tuo interesse. 

Su questi principi si basa il lavoro:

RISORSE UMANE
Valorizzazione delle risorse umane e alla base della politica commerciale dei Centri Commerciali presenti a Milazzo, infatti sono aziende partecipative che valorizzano il contributo di tutti. Si occupano della formazione e dell’aggiornamento dei dipendenti, apprezziamo la dinamicità e lo spirito d’iniziativa. Sostengono il lavoro di squadra e danno sempre ai propri dipendenti la possibilità di crescere nell’ambito dell’azienda.

SODDISFAZIONE E RISPETTO
l'Assortimento è volto a soddisfare le esigenze di tutti i clienti, ponendo particolare attenzione ai prodotti locali e innovativi. Si impegniano a praticare prezzi competitivi, offrendo un ottimo rapporto prezzo/qualità. Le attività promozionali che caratterizzano l’attività dei Centri Commerciali a Milazzo sono stimolanti e innovative, destinate a soddisfare e fidelizzare la clientela. Inoltre tuteleno la privacy dei clienti e non comunichiamo a terzi i dati personali, salvo autorizzazione del cliente stesso.

QUALITA'
I parchi commerciali nel territorio milazzese, a partire dalla scelta delle materie prime, effettuano controlli capillari in ogni fase di produzione per portare sulla vostra tavola solo e sempre il meglio. Ecco cosa vuol dire esser famosi per la qualità.

SVILUPPO SOSTENIBILE
Le grandi strutture commerciali lavorano nel pieno rispetto dell’ambiente e contribuiscono attivamente al benessere della comunità.

SOLIDARIETA'
I centri commerciali a Milazzo sostengono progetti sociali, la ricerca scientifica e alcune organizzazioni umanitarie. Con un’attività di sensibilizzazione contribuiscono alla tutela del patrimonio artistico e naturale.

Link simili che ti posso interessare:

Parco Corolla informazioni Centro Commerciale a Milazzo

Parco La Stazione informazioni Centro Commerciale a Milazzo

Orario: tutti gli di Orari Apertura Centro Commerciale a Milazzo 

Dove si trova: come arrivare al Centro Commerciale a Milazzo 

Lista dei Negozi Presenti nei Centri Commerciali a Milazzo

I Prodotti trattati nel Centro Commerciale a Milazzo, i marchi trattati

Tutte le Vostre Opinioni e Recensioni sui Centri Commerciali Milazzo

Dove Mangiare, Ristoranti, Pizzerie, Paninerie, Rosticcerie nei Centri

Tutti i servizi presente nel Centro Commerciale a Milazzo

Mappe e Piantine del Parco Commerciale a Milazzo

Come Contattare il servizio clienti dei Centri Commerciali

Business: spazi espositivi, pubblicita' nei centri commerciali  

Multisala e Cinema nel Parco Commerciale a Milazzo

Lavoro: assunzioni e come lavorare nel parco commerciale

Fotografie: tutte le foto dei centri commerciali a Milazzo

Promo: eventi e promozioni presenti nel Centro Commerciale

Card Sconti: come avere sconti nei Centri Commerciali a Milazzo


tag pagina: servizi centro commerciale milazzo parco corolla parco la stazione ex montecatini servizio centro commerciale milazzo 

Nessun commento:

Posta un commento