Opinioni-Recensioni

I Centri Commerciali a Milazzo danno un grande importanza alla comunicazione, una comunicazione da e verso le Istituzioni, le associazioni, i cittadini, ai quali si propone costantemente per costruire (insieme) eventi, manifestazioni, progetti di breve e lungo respiro.

Una comunicazione “diversa” perché intesa anche come risorsa per dare voce a chi vuole dire la sua in merito ai grandi temi della nostra comunità: il centro commerciale infatti diventa spesso la cassa di risonanza, il megafono che bimbi, ragazzi, adulti possono utilizzare per dire la loro, per far sentire la propria voce a favore di altri, per farsi ascoltare dai decisori del territorio e per educare.

La comunicazione diventa risorsa permanente per ribadire l’insieme dei valori di cui i Centri Commerciali a Milazzo si fanno portatori.
Una comunicazione assunta come capacità di relazionarsi con i propri interlocutori, non intesi come soggetti utenti ma come cittadini, interlocutori sociali con e per i quali operare per il miglioramento globale della qualità della vita di tutti.
Una comunicazione a due vie perché “si parla e si ascolta”, perché permette ai suoi destinatari di esserci, di partecipare, di dire la propria non a parole ma con i fatti, con le azioni concrete. Ogni evento, ogni azione, ogni progetto è pensato per far sì che i destinatari, individuati di volta in volta, diventino loro stessi attori-promotori dell’evento.
Senza il loro apporto, la loro creatività, il loro impegno, la loro voglia di dire “anch’io partecipo”, quell’evento, quell’azione non si sarebbero potuti fare.

Scrivi la tua opinione / recensione sul uno dei centri commerciali presenti a Milazzo, descrivi cosa pensi del servizio da te ricevuto, fai anche tu un commento per migliorare l'operato degli addetti al settore della Grande Distribuzione Organizzata:



tag pagina: recensione opinione centro commerciale milazzo parco corolla parco la stazione ex montecatini franza recensioni opinioni commenti

1 commento:

  1. IL CENTRI COMMERCIALI A MILAZZO HANNO TOLTO SOLO LAVORO A TEMPO INDETRMINATO PER DARLO A PART TIME, CERCA UN MUTUO...CHE STUPIDI I NOSTRI AMMINISTATORI MILAZZESI, MAI PIù GRAZIE......

    RispondiElimina