Rotonda Shopping Center


Rotonda Shopping Center 
Svincolo-A20 Milazzo

Da poco inaugurato è il centro "Rotonda Shopping Center" a Milazzo che accompagnerà le famiglie di tutta la provincia di Messina nel loro shopping quotidiano. Il Centro perfettamente servito, è a due minuti dall’uscita dello svincolo A20 – dista 10 minuti in auto dal centro storico e 10 minuti in auto dalla stazione. Un nuovo Shopping Center a Milazzo che si sviluppa su 10 mila metri quadrati con oltre 200 parcheggi che rendono piacevoli e meno stressanti gli acquisti. All'interno della "Rotonda Shopping Center" possiamo trovare quattro principali brand come: Old Wild West, Calliope, Scarpe & Scarpe, Terranova con tanti negozi, ampi parcheggi e tanti servizi sono a disposizione di tutti per una spesa esauriente e divertente.

>> Leggi: Centri Commerciali a Milazzo

>> Leggi anche >> la riflessione: "un nuovo centro commerciale a Milazzo"

MARCHI TRATTATI:

OLD WILD WEST A MILAZZO:
Mordi il gusto unico dei nostri hamburger di Old Wild West a Milazzo, accompagnato da fragranti patatine. Assapora i migliori tagli di carne argentina alla griglia e spazia con noi sulle mitiche piste della frontiera. Più ti addentri in queste praterie alla scoperta del menu, più ti verrà voglia di rimanere. Perché è un'esperienza unica, un viaggio nei sapori del far west e molto, molto di più. Old Wild West a Milazzo è compagnia, è piacere di stare insieme, è rivivere un tempo e mondo che credevi perduti. E un ultimo consiglio, amico: guardati sempre le spalle... ogni piatto è troppo prelibato e c'è sempre chi allunga la forchetta! email: milazzo@oldwildwest.it

CALLIOPE A MILAZZO: ALMADA S.R.L.
Il risultato è un prodotto dedicato a uomini e donne che ogni giorno vogliono sentirsi glamour con estrema naturalezza. Calliope a Milazzo è nel fast fashion l'unico marchio che propone, con un gusto tutto italiano, uno stile moderno, pulito e stiloso, che definiscono glamour light. Il glamour light si esprime in una collezione sempre aggiornata e mai estrema, che vive in un concept store originale e dal sapore internazionale. Il punto vendita di Milazzo richiama un laboratorio creativo, un format unico dove il design è essenziale, contemporaneo e internazionale, ma scaldato da un gusto tutto italiano. Il grande varco di entrata apre il negozio e crea spazio, introduce e presenta al cliente questo mondo di stile. All’interno di Calliope a Milazzo i percorsi curati con attenzione rafforzano la rottura tra le diverse zone del punto vendita creando uno spazio sempre aggiornato sulle tendenze del momento in grado di garantire un prodotto innovativo e attuale con un giusto equilibrio tra moda e basico. Il negozio di Milazzo è rivolto a un target ampio in grado di offrire total-look donna, uomo e accessori con un’ampia gamma di proposte moda.

SCARPE E SCARPE A MILAZZO:
A Milazzo, con Scarpe & Scarpe è presente un'azienda italiana protagonista nel mercato nazionale con oltre 140 punti vendita e 2000 collaboratori su tutto il territorio. Nel punto vendita di Scarpe e Scarpe a Milazzo puoi trovare un brand da sempre attento alla qualità dei prodotti e alle tendenze per rispondere alle esigenze del pubblico in maniera sempre efficace. La varietà delle proposte, la qualità dei materiali e la competitività dei prezzi offrono, da sempre hanno caratterizzato la distribuzione. Grazie alla brand identity e all’efficacia delle strategie imprenditoriali, sono riusciti a diventare una realtà commerciale solida e vincente.

>> Leggi anche: Centri Commerciali a Milazzo

TERRANOVA A MILAZZO: ALMADA S.R.L.
La collezione Terranova presente nel punto vendita di Milazzo  è ricca di colore e voglia di vivere, proprio per questo Terranova ha pensato di proporre una linea di abbigliamento donna davvero ampia e versatile, adatta ad ogni occasione! Tantissimi i vestiti a Milazzo: recandoti al Rotonda Shopping Center di Milazzo puoi scegliere fra una vasta gamma di prodotti; dalle canotte alle t-shirts, dai cardigan alle felpe c'è tutto quello che ti occorre per rinnovare il tuo guardaroba ed essere sempre all'ultima moda. Nella collezione donna, trovi per esempio i bomber in nylon o i giubbini in pelle sintetica, ma anche jeans lunghi nei lavaggi chiari, medi o scuri, e vestitini e minigonne per avere il look giusto durante tutto il giorno. L'abbigliamento donna di Terranova a Milazzo veste tutti i gusti, e propone un'ampia scelta di capi sempre attenti alla linea e alle nuove tendenze. Il punto vendita di Terranova a Milazzo pensa a tutto, proponendo una vasta scelta anche di accessori, come le pashmine colorate, le cinture e le borse, per avere sempre il particolare adatto alle tue occasioni speciali. Tra i vestiti disponibili presso "Rotonda Shopping Center" di Milazzo trovi anche le comode felpe, e un'ampia scelta di pantaloni, ma anche gonne, leggings e vestiti per avere sempre un look trendy e giovane. Da Terranova a Milazzo trovi il capo giusto ed economico che fa al caso tuo.



APERTURA:

Struttura inaugurata con una grande festa per gli amanti dello shopping a Milazzo e provincia sabato 15 Dicembre 2018. Un nuovo centro commerciale a Milazzo interamente dedicato agli acquisti "Rotonda Shopping Center" svincolo A20.  


LAVORO:
Per chi è in cerca di lavoro, ALMADA S.R.L. per i nuovi punti vendita di imminente apertura ad insegna TERRANOVA e CALLIOPE a Milazzo, ricerca:
- Store Manager
- Visual Merchandiser
- Responsabile di Magazzino
- Addetti alle vendite

MAPPA:


Leggi Anche:
Parco Corolla, Centro Commerciale a Milazzo
Parco Commerciale La Stazione, Gruppo Franza 
Come Raggiungere un Centri Commerciali

I marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari. 



apertura rotonda milazzo, inaugurazione rotonda milazzo,  quando apre rotonda milazzo, lavoro rotonda milazzo, lavora con noi rotonda milazzo, rotonda shopping center milazzo svincolo A20 centro commerciale milazzo  rotonda shopping center milazzo svincolo A20 centro commerciale milazzo  rotonda shopping center milazzo svincolo A20 centro commerciale milazzo 

10 commenti:

  1. Aspetto con molta curiosità l'apertura di questo nuovo Rotonda Shopping Center

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa veramente schifo il negozio torrenova!!!

      Elimina
  2. Bellissimo centro Rotonda Shopping center a Milazzo tanti machi tanti negozi. Aspetto che viene aperto per andare per i miei acquisti.

    RispondiElimina
  3. Oltre i 4 brand sopra riportati ci saranno altri negozi?

    RispondiElimina
  4. Giorno 13 dicembre non mancherò sono molto curiosa per questo nuovo centro commerciale a Milazzo. Verrò da Messina per fare un giro anche nei centri commerciali vicini come Parco Corolla e il Centro Commerciale Milazzo.

    RispondiElimina
  5. Ci mancava un altro centro commerciale, anche se piccolo paragonato al parco corolla, queste strutture stanno mettendo in ginocchio la città di Milazzo.

    RispondiElimina
  6. a nel negozio di torrenova non si può stare un fragranza incredibile una puzza che fra poco ci dovevamo mettere le mascherine

    RispondiElimina
  7. Secondo me il centro commerciale Rotonda shopping center può essere l inizio di un altro parco commerciale accanto al Parco Corolla e si potranno fare la concorrenza tra loro.

    RispondiElimina
  8. Molto carino all'interno, qualche commessa dovrebbe fare corsi di educazione e vendita però da non ci dimentichiamo che sono state appena assunte.

    RispondiElimina
  9. Non capisco come il mio curriculum Con 9 anni di esperienza e parecchi marchi importanti fra le mie esperienze lavorative non sia stato valutato idoneo. E li dentro trovo tutto lo staff alla prima esperienza. 🤷‍♂️

    RispondiElimina