Iper Spaccio Alimentare


PERCHE' 
IPERSPACCIO MILAZZO?


TUTTI I GIORNI
Le scelte che fai ogni giorno diventano sempre più importanti e complesse. Che si tratti di te o delle persone che ami, del presente o del futuro, le possibilità si moltiplicano ma anche l'incertezza e i dubbi. 
Al contrario il tempo che hai a disposizione è sempre meno e va sfruttato al meglio. C'è bisogno di nuove soluzioni, di informazioni chiare ed immediate, di una vita più semplice insomma.

Con il nuovo Centro Commerciale Milazzo, precedentemente con marchio Carrefour ora ristrutturato di recente, quindi più accogliente e moderno, tutto questo con il brand IperSimply oggi Iper Spaccio Alimentare.

Il punto vendita di Milazzo vicino e facile da raggiungere perché collocato a ridosso dei centro urbano e più precisamente nella frazione Olivarella di Milazzo.

Il Personale Simply Market di Milazzo
Con la professionalità e la disponibilità dello staff, sempre pronto ad assisterti e consigliare il prodotto più adatto alle vostre esigenze.

Ci sono tanti buoni motivi per scegliere i prodotti Simply e il risparmio è uno dei più importanti. Oggi più che mai una famiglia deve far bene i propri conti e cercare soluzioni che, senza rinunce sulla qualità, siano convenienti.

Simply lo sa e si rivolge a fornitori in grado di garantire al tempo stesso standard produttivi molto elevati e condizioni economiche vantaggiose. Una combinazione perfetta il cui risultato è una gamma di proposte buone in tutto, anche nel prezzo. Il confronto con i grandi marchi parla chiaro: con i prodotti Simply risparmi davvero, acquisto dopo acquisto.
Così lo scontrino della tua spesa si abbassa senza il bisogno di rincorrere offerte o promozioni. 

Il rispiamo lo fai tutti i giorni, perché i prodotti Simply convengono sempre. Semplice!

PRODOTTI IPER SIMPLY MARKET
Quando hanno deciso di mettere il nome su questa gamma di prodotti, si sapeva di avere una grande responsabilità. I prodotti portano il marchio Simply, quindi sono Simply. Contengono la promessa che ispira il lavoro: semplificarti la spesa e anche un po' la vita!
 

E la semplicità è fatta anche di proposte che puoi scegliere ad occhi chiusi, senza perdere tempo. E senza il bisogno di confrontare prezzi ed etichette o di cercare gli sconti del momento, insomma una scelta senza dubbi.
 

Con i prodotti Simply hai la garanzia di un rapporto qualità/prezzo eccellente e una grande varietà d'offerta: tantissimi prodotti - alimentari e non solo - così puoi fare una spesa Simply completa in ogni reparto. 

Prodotti per farsi dire SI', per non deluderti mai e per darti ogni volta un motivo in più per sceglierli. Basta cercare il marchio Simply sugli scaffali. Semplice! 


PIATTI PRONTI SIMPLY
Il punto vendita IperSimply di Milazzo è fornito di un punto ristoro specializzato nella produzione e commercializzazione di piatti pronti di gastronomia fresca. L’azienda è la realizzazione pratica di una giusta intuizione commerciale, che ha individuato un settore di mercato non ancora pienamente sfruttato e con grandi opportunità di sviluppo e crescita: la cucina pronta da consumare all'interno del Centro Commerciale Milazzo, ma anche da asposto.
Quotidianamente a contatto con la propria clientela, gli operatori del punto ristoro dell'IperSimply di Milazzo, hanno percepito l’esigenza latente nel consumatore di risparmiare minuti preziosi anche in cucina. In una vita sempre più frenetica e veloce, i piatti pronti cucinati presso l'IperSimply Market di Milazzo, ben si sposano con le esigenze di una Milazzo moderna: rapidità, tradizione ma soprattutto qualità. I primi piatti, così come i secondi di carne e pesce, sono realizzati con la stessa cura e passione di quelli fatti in casa, grazie anche a macchinari di elevata tecnologia che permettono di mantenere invariate le proprietà organolettiche delle materie prime. 


ROSTICCERIA IPERSIMPLY
Il nuovo Centro Commerciale Milazzo "IperSimply" propone a tutti i clienti un servizio di tavola calda con piatti preparati quotidianamente con ingredienti freschi e selezionati. Per quanti hanno poco tempo o desiderano mangiare senza attese, il locale è la scelta ideale.  La tavola calda offre, infatti, ricche e stuzzicanti insalate, saporiti hot dog, sfiziosi panini farciti e cotti alla piastra, focacce imbottite e piatti unici.

LISTA NEGOZI
CENTRO COMMERCIALE MILAZZO
Negozi Presenti nel "Centro Commerciale Milazzo" 

C.DA FARAONA Centro Commerciale ex Carrefour

JO' PARRUCCHIERI 

Con l'altissima esperienza nel settore dei Parrucchieri per donna, tutto il suo staff è a vostra completa disposizione per ogni vostra esigenza di apparire sempre più in ordine dalla testa ai piedi. Ci prendiamo la massima cura dei vostri capelli e del vostro corpo, nel relax totale dei nostri punti di bellezza, dove sarete messi a vostro agio come foste a casa vostra. Per la sposa più esigente, realizziamo splendide acconciature personalizzate. Venite a trovarci senza impegno... ritornerete. Ci trovate anche presso il Centro Commerciale Milazzo e a Spadafora. Siamo esclusivisti del marchio REVLON PROFESSIONAL.
tel. 090 932070 tel: 090 9222916
  

GRUPPO PAPINO 
Entrata a far parte del gruppo Expert, oggi è una delle più grandi realtà del panorama italiano della grande distribuzione specializzata, mai stanca di guardare oltre, sempre in continua e perenne espansione
TEL. 090 932828 

EXPERT MILAZZO 
 

Indirizzo: Strada Statale.113 C/c 'Milazzo'
Cap: 98057 - Milazzo

Tel: 090-6255198
A Milazzo è sita un'attività commerciale legata al noto gruppo Expert, firma che in poco tempo si è imposta sul mercato italiano come sinonimo di affidabilità e garanzia di qualità nel settore dell'elettronica di consumo.Il negozio sito all'interno di un centro commerciale rimane aperto in orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 19,00.Chiuso la domenica.



tag pagina: Iper Simply Market sma ipersimply milazzo olivarella milazzo centro commerciale milazzo ex carrefour offerta offerta sconti sconto volantino prodotti lavoro assunzioni assunzione Iper Simply Market sma olivarella milazzo centro commerciale milazzo ex carrefour offerta offerta sconti sconto volantino prodotti lavoro assunzioni assunzione nuova apertura centro commerciale iper simply milazzo nuova apertura simply milazzo rosticceria piatti pronti secondi piatti arancini rosticceria mangiare gastronomia cucina cucinare prodotti milazzo

11 commenti:

  1. pensa che era meglio il carrefour, molto meglio e più assortito e conveniente l'ipercoop

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo la qualità ipercoop incomparabile a certi prodotti iper simply e anche la pulizia,e la cordialità dei dipendenti QUI DOVE SONO?

      Elimina
    2. ICURAMENTE SARAI UN INTERESSATO ipercoop per parlare in questo modo.... ci vengo ogni estate e devo dire che è tutto il contrario di ciò che hai scritto!! confermo

      Elimina
  2. condivido era meglio il Carrefour io non cambio con ipercoop

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è tutto ancora da vedere lo scopriremo con il tempo.

      Elimina
  3. Ottima scelta IperSimply! Prezzi convenientissimi!

    RispondiElimina
  4. Prezzi molti interessanti, in questo momento di crisi sicuramente è un aiuto alle famiglie che devono arrivare a fine mese con mille euro.

    RispondiElimina
  5. Sto andando spesso a mangiare, conviene molto e si mangia bene. Primi piatti freschi e saporiti con una vasta scelta per i sencodi e contorni. Anche la sera la rosticceria molto saporita con arancini e rustici..... Speriamo che continua questo ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

    RispondiElimina
  6. PREZZI-QUALITA' E CORDIALITA'... COMPLIMENTI CI VOLEVA... IPERCOOP PREZZI TROPPO ALTI E NON SI VEDONO MAI REPARTISTI QUI INVECE SEMPRE PRESENTI PER ASSISTERCI... GRAZIE!!

    RispondiElimina
  7. Hanno la marca vivi bene senza glutine della selex!!!?????

    RispondiElimina