Contatti - Policy

NON siamo collegati con nessuno 
dei centri commerciali di Milazzo
Chiedere informazioni direttamente 
al Centro Commerciale di vostro interesse

NON TELEFONARE PER INFORMAZIONI

Per informazioni e/o chiarimenti 
e/o rimozione contenuti 
su queste pagine web 
e-mail:
g-group [at] libero.it 

Queste pagine vogliono essere solo informative per il cliente, inoltre l'utente finale può lasciare commenti e/o opinioni sulle strutture commerciali.

PRECISAZIONI:
le descrizioni solo a scopo informativo di un libero cittadino che si avvale dell'art. 21 della costituzione italiana, i marchi dei centri commerciali vengono usati solo a fini di informazione, opinioni, recensioni, queste pagine web danno voce a più utenti riguardo un determinato prodotto e/o attività, esprimendo il proprio libero pensiero e/o opinione.

NOTE LEGALI:
Art. 21 costituzione italiana:
Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.  

Art. 2958, n. 3, c.c.
qualifica concorrenza sleale l'uso di mezzi non conformi ai principi della correttezza professionale ed idonei in concreto a produrre danni al concorrente*;
*Questo sito web non è utilizzato da un concorrente (nessuno dei centri commerciali presenti a Milazzo è collegato, in nessun modo, a queste pagine).
  

 

Nessun commento:

Posta un commento