Multisala - Cinema




Finalmente a Milazzo il primo Cinema Multisala Milazzese.


INTRODUZIONE
La realizzazione di multisala con diverse proiezioni disponibili per i clienti è prevista nel centro commerciale Parco Corolla e nel Parco Commerciale di prossima realizzazione Gruppo Franza grazie alla collaborazione tra un gruppo d'imprenditori locali, operanti nel settore.



LE STRUTTURE
Si tratta di un complesso di sale per un totale di migliaia di posti a sedere dotato delle più innovative tecnologie di ultima generazione audio e video All'interno delle stesse sono presenti anche: Baby club, Pizzeria, Caffetteria e la Cinelibreria . Il Cinema Multisala in fase di realizzazione nel Parco Corolla sembrerebbe prevedere 7 sale con una diversa programmazione invece quello del Parco Commerciale La Stazione si troverà del nel nuovo Centro Commerciale del Gruppo Franza zona Ciantro di Milazzo.
Le strutture saranno composte da diverse Sale per un totale di migliaia di posti a sedere, con servizi di prevendita, accesso per disabili, maxi schermo, poltrone ergonomiche e imbottite, audio Dolby Digital SR, aria condizionata e un accogliete punto di ristoro con bar.
Il Cinema Multisala La Stazione si troverà a pochi passi dal centro della Città di Milazzo Zona Ciantro, è possibile ricevere informazioni al numero telefonico. Il multisala del Parco Corolla sarà inaugurato prima dell'estate 2019. I prezzi dei cinema multisala sono in fase di aggiornamento, visto che si trovano in fase di realizzazione.

PUNTO PER SOCIALIZZARE
L'occasione di incontro per chi ama il cinema e desidera socializzare in un ambiente adeguato secondo canoni architettonici che coniugano l'avanguardia con l'orgoglio della tradizione; un ruolo importante per la crescita delle cultura cinematografica e teatrale di Milazzo.

Cinque sale climatizzate: gli ultimi ritrovati della tecnologia al servizio dello spettacolo

Poltrone di ultima generazione:
ergonomia e comfort uniti all'utilità
 

Quattro casse automatizzate
 

Bar interno: 
bibite, pop-corn, snack, gelati e tanti altri prodotti da gustare insieme al tuo film.
 

Ampio parcheggio:
Disponibilità di posti auto 

STRUTTURE PER I DISABILI:  
nessuna barriera architettonica.

Tutte le strutture sono predisposte con i migliori sistemi tecnologici per permettere ad ogni spettacolo di sfruttare la massima potenzialità con il massimo della qualità.

SISTEMA XPAND
Per una qualità superiore alla media hanno scelto uno tra i sistemi leader in europa per la proiezine digitale e 3D, l'XpanD 3D è uno dei pochi sistemi a lenti "attive" che non sono dei semplici filtri ma sono dei veri e propri pannelli LCD monocromatici, in grado di diventare completamente opachi se sottoposti a tensione, oppure trasparenti se non alimentati. Fondamentale per la comprensione del funzionamento è la presenza al centro degli occhiali di un sensore infrarosso, identico a quello utilizzato nelle TV per ricevere ordini dal telecomando. Il funzionamento di base è molto semplice: l'intera platea è illuminata da una luce infrarossa, invisibile all'occhio umano, che lampeggia a velocità costante, inviando agli occhiali un impulso che viene riconosciuto dagli occhiali stessi come comando "toggle". La sorgente infrarossa lampeggia alla velocità di 144Hz

TECNOLOGIE E SCHERMI        

Gli schermi che occupano quasi tutte le pareti frontali delle loro rispettive sale hanno una dimensione di 11,5 x 5 metri.
Inoltre gli schermi hanno una dimensione proporzionata rispetto al formato da proiettare , che risulta il doppio rispetto al tradizionale 35 mm. La cabina di proiezione è disposta lungo l'intera struttura, organizzata in maniera tale che un solo operatore possa controllare il funzionamento di tutte sale in contemporanea.


AUDIO

Il sistema sonoro è composto da più rack di amplificatori finali QSC e i vari processori Dolby Digital Surround per tutte le sale e il Dolby EX che consentono una spazialità ancora superiore al sonoro. A seconda delle dimensioni della verie sale sono stati disposti 18, 15 oppure 12 diffusori suddivisi sulle tre pareti perimetrali per coprire tutta l'effettistica e l'ambienza delle moderne colonne sonore Sourround, mentre sul retro schermo trovano posto altre tre JBL Screen Array, due laterali per la colonna sonora stereofonica e uno centrale per la localizzazione delle voci. Sempe nascosti dallo schermo sono collocati i subwoofer, ovvero i diffusori che si occupano della riproduzione delle frequenze basse in numero di 2, 4 o 6 a seconda delle dimensioni delle sale. Tutte le sale rispondono ai più moderni concetti di ingegneria sonora e sono dotate dei più avanzati sistemi di riproduzione del suono digitale, come DTS, SRD, EX.

PER INFORMAZIONI SULLA PROGRAMMAZIONE:
BOX INFORMAZIONI CINEMA PARCO COROLLA 



parco corolla cinema film multisala centro commerciale parco corolla programmazione orari spettacoli orario spettacolo

Link simili che ti posso interessare:

Parco Corolla informazioni Centro Commerciale a Milazzo

Parco La Stazione informazioni Centro Commerciale a Milazzo

Orario: tutti gli di Orari Apertura Centro Commerciale a Milazzo 

Dove si trova: come arrivare al Centro Commerciale a Milazzo 

Lista dei Negozi Presenti nei Centri Commerciali a Milazzo

I Prodotti trattati nel Centro Commerciale a Milazzo, i marchi trattati

Tutte le Vostre Opinioni e Recensioni sui Centri Commerciali Milazzo

Dove Mangiare, Ristoranti, Pizzerie, Paninerie, Rosticcerie nei Centri

Tutti i servizi presente nel Centro Commerciale a Milazzo

Mappe e Piantine del Parco Commerciale a Milazzo

Come Contattare il servizio clienti dei Centri Commerciali

Business: spazi espositivi, pubblicita' nei centri commerciali  

Multisala e Cinema nel Parco Commerciale a Milazzo

Lavoro: assunzioni e come lavorare nel parco commerciale

Fotografie: tutte le foto dei centri commerciali a Milazzo

Promo: eventi e promozioni presenti nel Centro Commerciale

Card Sconti: come avere sconti nei Centri Commerciali a Milazzo



tag pagina: parco commerciale la stazione cinema film centro commerciale franza la stazione programmazione orari spettacoli orario spettacolo

11 commenti:

  1. apre al parco corolla primi mesi del 2019

    RispondiElimina
  2. Finalmente ! Ci voleva proprio una multisala nella zona !

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo multisala aprirà nel Parco Corolla con 7 sale cinema con diversi film in programmazione. Sono contenta che gli amanti del cinema possano usufruire di una struttura di nuova generazione. Inaugurazione prevista maggio 2019.

    RispondiElimina
  4. scusate ma si sa quali negozi apriranno e se c sn annunci di lavoro?

    RispondiElimina
  5. Oggi è aperto? Si può avere il recapito telefonico? Grazie

    RispondiElimina
  6. Non si conosce la programmazione.
    Non ho visto alcuna pubblicità
    Neanche nei negozi, a partire dal super mercato, sulla programmazione settimanale.
    Come mai?

    RispondiElimina