Business - Expo

OPPORTUNITA' COMMERCIALE 
I Centri Commerciali a Milazzo Vi offrono una grande opportunità commerciale: poter far conoscere la Vostra attività ad un vasto pubblico di potenziali clienti attraverso gli spazi espositivi presenti all'interno della Galleria. 
A prezzi fortemente competitivi  potrete mostrare la Vostra attività, le Vostre offerte di prodotti e servizi, distribuire materiale informativo, entrare in contatto diretto con nuovi potenziali clienti.


DISPONIBILITA' ESPOSIZIONE
all'interno delle gallerie del proprio stand o totem per medi o lunghi periodi di tempo, tutte le strutture, offrono disponibilità di inserimento spazi promozionali nei Centri Commerciali a Milazzo.

SPONSORIZZAZIONE EVENTI

all'interno dei Centri Commerciali a Milazzo . Durante l'anno nelle gallerie si svolgono spettacoli ed eventi fra animazioni, manifestazioni, spettacoli, convention e casting. L’obiettivo è di affermare la percezione del Centro “come luogo vivo e vitale” dove poter vivere esperienze stimolanti e complete di intrattenimento e divertimento.  È appunto nell’ambito di queste iniziative che vengono ritagliati spazi comunicativi per le aziende locali e nazionali, sotto forma di sponsorizzazione del tempo libero, culturale, sportiva, di spettacolo.


LAVORA CON NOI
Se sei interessato a lavorare con i centri commerciali a Milazzo o in uno dei negozi invia il tuo curriculum!

Sarai contattato al più presto.

APRI UN NEGOZIO 

Se ti interessa aprire un negozio, lascia la tua e-mail e ti invieranno un messaggio contenente un link ad un modulo elettronico da compilare

ESPONI IN GALLERIA
Sei interessato alla locazione temporanea di aree precarie dei centri commerciali, scrivi e sarai subito contattato dal staff del centro commerciale di Milazzo da te preferito.


SPAZI EXPO'
Il Centri Commerciali a Milazzo, con migliaia di contatti mensili, rappresenta un importante canale promozionale e di comunicazione della Provincia di Messina.

Nei Centri Commerciali di Milazzo sarà possibile allestire stand espositivi dagli 4 ai 30 mq, per presentare e promuovere il poprio business a costi contatto estremamente interessanti.
Per info su disponibilità di spazi, costi, allestimenti e proposte di collaborazione, contattare il i numeri dei Box Informazioni dei parchi commerciali presenti e in fase di costruzione.


SCHERMI 
Ogni spazio espositivo e sala mette a disposizione lo spazio sottostante allo schermo per promuovere la vostra immagine aziendale Monitor. Sopra le casse oppure sopra le zone pop corn proiettate i vostri filmati e spot.

BACHECA
Dislocati in punti strategici delle nostre strutture, diversi spazi bacheca per manifesti. Richiedete un appuntamento i nostri commerciali vi proporranno la soluzione migliore per il vostro marketing.


SPAZI ESPOSITIVI
In ogni struttura nei punti di maggior afflusso a disposizione diversi spazi espositivi dove poter esporre i vostri prodotti attrezzati di luci e proiettori.

 
FLYER
Per promuoversi al pubblico in maniera diretta e ad ampio raggio, scegliete la soluzione piu' classica di distribuzione. Direttamente nella zona casse la vostra pubblicita' distribuita hand to hand settimanalmente insieme alla programmazione.


SPAZI PROMOZIONALI - ESPOSITIVI
Esistono società specializzate nella selezione, pianificazione ed organizzazione di eventi promozionali all’interno dei centri commerciali e nei punti ad alta affluenza di persone.
Offrono ai clienti numerose tipologie e modalità espositive nei maggiori centri commerciali italiani.
Centri Commerciali a gestione esclusiva
I centri commerciali a gestione esclusiva sono centri dove gli spazi espositivi per attivita'  promozionali dei centri commerciali sono gestiti esclusivamente dalla nostra società.
Centri Commerciali a gestione partnership
I centri commerciali a gestione partnership sono centri dove gli spazi espositivi per attività promozionali sono gestiti a supporto delle direzioni.

Centri Commerciali pianificazioni passate
Si tratta di centri commerciali dove, in passato, abbiamo pianificato e realizzato esposizioni temporanee per conto dei nostri clienti.


Link simili che ti posso interessare:

Parco Corolla informazioni Centro Commerciale a Milazzo

Parco La Stazione informazioni Centro Commerciale a Milazzo

Orario: tutti gli di Orari Apertura Centro Commerciale a Milazzo 

Dove si trova: come arrivare al Centro Commerciale a Milazzo 

Lista dei Negozi Presenti nei Centri Commerciali a Milazzo

I Prodotti trattati nel Centro Commerciale a Milazzo, i marchi trattati

Tutte le Vostre Opinioni e Recensioni sui Centri Commerciali Milazzo

Dove Mangiare, Ristoranti, Pizzerie, Paninerie, Rosticcerie nei Centri

Tutti i servizi presente nel Centro Commerciale a Milazzo

Mappe e Piantine del Parco Commerciale a Milazzo

Come Contattare il servizio clienti dei Centri Commerciali

Business: spazi espositivi, pubblicita' nei centri commerciali  

Multisala e Cinema nel Parco Commerciale a Milazzo

Lavoro: assunzioni e come lavorare nel parco commerciale

Fotografie: tutte le foto dei centri commerciali a Milazzo

Promo: eventi e promozioni presenti nel Centro Commerciale

Card Sconti: come avere sconti nei Centri Commerciali a Milazzo





opportunita di business aprire un negozio esponi in galleria pubblicita mercatino dell usato

5 commenti:

  1. salve,
    sarei interessato ad uno spazio expò all'interno del parco corolla milazzo
    potrei avere maggiori chiarimenti
    grazie
    spaziodistribuzione@tiscali.it

    RispondiElimina
  2. credo che i prezzi variano da spazio a spazio ti conviene contattare direttamente la direzione del parco corolla, ci sono anche disponibili spazi pubblicitari all'interno.
    contatta:
    Parco corolla
    Telefono: 090 93 18 24
    Email: info@parcocorolla.it

    ciao

    RispondiElimina
  3. Desidero informazioni per aprire un negozio

    RispondiElimina
  4. Salve, desidero ricevere appena possibile, approfondimenti circa eventuale possibilità di aperture attività commerciali e spazi all'interno della galleria parco corolla. In attesa vostro cordiale riscontro, un saluto.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno... gentilmente info x aprire un negozio

    RispondiElimina