mercoledì 16 aprile 2014

Parco Corolla Milazzo Ipercoop Centro Commerciale

Perchè Parco Corolla ?

Quanto Conviene?

Quali Prodotti acquistare?


Ecco qualche informazione:


DESCRIZIONE PARCO COROLLA

INTRODUZIONE
Il Centro Commerciale "Parco Corolla"di Milazzo (ME) rappresenta a oggi in Sicilia uno dei più importanti poli commerciali e del divertimento. Aperto nel 2008, è sempre soggetto a continuo aggiornamento, al suo interno, oltre a una ampia scelta di negozi di svariate merceologie, offre infatti oggi moltissime occasioni di shopping e divertimento, sviluppanto in più contenitori separati.



LA NASCITA:
Il Centro Commerciale denominato "Parco Corolla" apre al pubblico nel 2008 continuando, ancora oggi, a crescere raggiungendo i quasi 100.000 mq di superficie di cui quasi 35.000 al coperto ed il resto destinato a parcheggi auto, con molta disponibilità.

PERCHE' SCEGLIERE PARCO COROLLA?
La differenza sostanziale del Centro Commerciale "Parco Corolla" dai centri commerciali classici è quella di essere stato ideato e costruito seguendo la logica dei parchi commerciali e cioè basato su un approccio integrato di sviluppo commerciale basato su prospettive di grossi contenitori multi-settoriali separati, a differenza dei classici centri commerciali, di vecchio stampo, realizzati in un unico contenitore.
Questa logica ha fatto riscuote enorme successo grazie alla maggiore specializzazione dei punti vendita che si sviluppano su superfici nettamente più grandi, così da dare al cliente finale maggiore scelta nel settore di suo interesse. 

ECCELENZA E QUALITA':
- realizzando punti vendita curati e funzionali, e offrire così un ambiente confortevole dove fare la spesa;
- scegliendo prodotti freschi accuratamente controllati nel loro ciclo produttivo e gestiti in modo da mantenere al meglio le caratteristiche di freschezza;
- attraverso messaggi improntati alla trasparenza e alla correttezza;
- fornendo sempre un ottimo livello di servizio;
- diventando punto di riferimento per la clientela nelle zone in cui operiamo.

Il PARCO COROLLA mette sempre al primo posto la soddisfazione del cliente e per garantirla non solo vi fornisce un ottimo livello di servizi e scegliamo i prodotti migliori, ma attua anche politiche di prezzo attente alle vostre esigenze.
E per offrirvi sempre di più, l'Ipercoop ha aperto stabilimenti in cui si produce e controlla ogni fase della lavorazione dei prodotti a marchio Coop.

L'EQUITA' SOCIALE, 
crescita economica e rispetto ambientale possano progredire di pari passo. Questo è lo sviluppo sostenibile che il parco commerciale si impegna a realizzarlo.  
Non solo rispettando tutte le attuali norme vigenti in materia di ambiente, ma facendo qualcosa di più: ha  creato linee a basso impatto ambientale, come i prodotti alimentari a marchio Coop. Inoltre tutti i punti vendita sono progettati e costruiti nel pieno rispetto del territorio. Per minimizzare l’impatto ambientale lavorano giorno per giorno riducendo i consumi energetici e le emissioni inquinanti. Nello stesso tempo sostiene numerosi progetti promossi dalle principali associazioni di volontariato negli ambiti della solidarietà sociale, della salute e dell'ambiente.

PER I BAMBINI
Le aree attrezzate per l’infanzia sono progettate per rappresentare un luogo piacevole e rassicurante, sia per i bambini che per le loro famiglie. Si tratta infatti di ampie aree, dove i bambini (3-11 anni) possono divertirsi, socializzare ed educarsi al gioco. Ogni punto vendita è collegato da passaggi pedonali curati nei minimi dettagli, sviluppando aree verdi attrezzate con una piazza centrale di 1.000 mq con giochi per bambini, molte panchine e gazebo.

LUOGHI DI RELAX
Non mancano i luoghi d’incontro e relax per i clienti, ma anche di ristoro con un bar.
Molti spazi sono dedicati alla possibilità di rilassarsi e di consumare un buon panino o un ottimo caffè, inoltre, è stata grande l’attenzione nella scelta degli operatori commerciali che hanno ottenuto un grande successo fin dai primi giorni di apertura, grazie alla loro professionalità, facendo registrare un affluenza record. 

IPERCOOP
Un’impresa economica, ma non solo. Ipercoop Sicilia ha la convinzione profonda che non c‘è vero sviluppo senza solidarietà e legalità. Tutta la storia di Ipercoop Sicilia, che in soli 4 anni è diventata azienda leader nella grande distribuzione siciliana, segue questo filo conduttore. Selezioni accurate e trasparenti del personale, scelta di fornitori secondo rigorosi criteri di qualità e legalità, tutto ha portato a un risultato che dimostra che anche in Sicilia si può fare tanto e bene.
 
MC DONALD ( Ristoro )
La ristorazione del Parco Corolla è stata affidata ad un’azienda  che ha creato il primo ristorante negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. L'incontro con Ray Kroc, il fondatore del marchio, che non era altro che il loro socio in affari per i prodotti a base di latte, darà nuovo slancio alla loro piccola azienda che oggi ha sedi in tutto il mondo.

DECATHOL ( Sport )
Il settore sportivo viene curato da Decathlon, azienda leader a livello europeo dove, diventare veri sportivi è facile ed economico, vengono infatti trattate quasi tutte le discipline sportive.

BRUNO 
( Elettronica ed Elettrodomestici )
L’ elettronica ed elettrodomestici sono stati affidati a una catena molto importante,  in campo ormai da decenni con una distribuzione che a livello siciliano ha raggiunto i 14 punti vendita. Prodotti trattati: Personal Computer, Notebook, telefonini di ultima generazione, i-pad, etc..

BRICOCENTER
La più grande catena di bricolage in Italia con più di 100 Negozi e fra questi ci sono anche molti negozi in franchising. Il marchio tratta tutto quello che serve per i lavori del fai da te per la casa, il giardino ed il bricolage in genere, il Parco Commerciale  propone le competenze del personale qualificato, grazie a una costante formazione.

PIAZZA ITALIA
(abbigliamento uomo – donna – bambino)
Certamente una delle insegne più note nella vendita di abbigliamento nel nostro territorio. In procinto di compiere i suoi primi 10 anni di vita, la società sta rilanciando i propri piani di espansione mediante l’allargamento dei propri 110 punti di vendita diretti e i 35 punti in franchising, garantendo così nuove importanti opportunità ai giovani che desiderino far parte della struttura aziendale. Aggiunto al parco commerciale nel marzo 2010

TOYS PLANET
(giocattoli, prima infanzia)
Un sogno che diventa realtà, un mondo di giochi chiamato Toys Planet. Modernissimi negozi dedicati ai giocattoli, alla prima infanzia e all'abbigliamento per bambini. Toys Planet, un grande nome che garantisce l'assortimento, la qualità, le marche e la cortesia.

G&M 
(calzature e pelletteria)
Negozio d'abbigliamento con una vasta scelta di calzature e accessori uomo donna, situato all’interno del Parco Corolla. Un lotto di 4.000 mq complessivi;

MAS ( Panini-Caffè ) - in galleria
Una paninoteca che offre tutti i giorni prodotti freschi e di qualità: pensiamo che solo
ottimi prodotti possano ottenere il giusto riconoscimento.
Ha scelto per voi una gamma di fornitori che ci assicurano qualità costante e certificata: presso il punto vendita, potrete trovare prodotti a marchio italiano.



CALCAGNO MODA
Per tutti quelli che amano vestir bene, con gusto e personalità. L’azienda, da anni presente sul mercato , oggi è sempre a Milazzo con il nuovo showroom e rappresenta un punto di riferimento nel campo dell’abbigliamento nella città e dintorni. Calcagno Moda, marchio famoso per il nostro vasto assortimento di abbigliamento uomo, donna bambino e calzature, si distingue per il reparto abiti eleganti e da cerimonia grazie all’esposizione dei marchi più prestigiosi presenti sul mercato. Possiamo dire che questo negozio è stato l’inizio di un progetto commerciale, che ha preso il nome di “Parco Corolla”.

LA GALLERIA DEI NEGOZI
Il Parco Corolla ti aspetta con tanto shopping nei negozi di qualità e il miglior assortimento nelle nostre aree di ristorazione. Infatti il parco commerciale all’interno, dispone anche di una vasta Galleria Commerciale, dove potete trovare vari punti vendita con marchi nazionali. Grazie a tutto questo, il Parco Corolla può contare milioni di visitatori annui che trovano una gestione attenta  alle abitudini commerciali. Sono infatti numerose le iniziative e gli eventi organizzati mensilmente all’interno del Parco Commerciale per dare un valore aggiunto al cliente, tutto questo per fare dello shopping un piacere, e no come succede spesso nel centro cittadino che diventa uno stress, dovuto alla mancanza di parcheggio con il timore di una multa per la macchina in doppia fila. Gli eventi e le animazioni della galleria sapranno poi trasformare la tua spesa in un momento di svago e divertimento, per te e per tutta la tua famiglia.


PRINCIPI DI LAVORO PARCO COROLLA:


VALORIZZAZIONE RISORSE UMANE
Il Parco Corolla è un’azienda partecipativa che valorizza il contributo di tutti. Si occupa della formazione e dell’aggiornamento dei propri dipendenti, apprezza dinamicità e lo spirito d’iniziativa. Sostiene il lavoro di squadra e da sempre ai propri dipendenti la possibilità di crescere nell’ambito dell’azienda.

SODDISFAZIONE E RISPETTO CLIENTI
L’assortimento del Parco Commerciale è volto a soddisfare le esigenze di tutti i clienti, ponendo particolare attenzione ai prodotti locali e innovativi. Si impegna a praticare prezzi competitivi, offrendo un ottimo rapporto prezzo/qualità. Le attività promozionali che caratterizzano l’attività del Parco Corolla sono stimolanti e innovative, destinate a soddisfare e fidelizzare la clientela. Inoltre tutela la privacy dei clienti e non comunichiamo a terzi i dati personali, salvo autorizzazione del cliente stesso.

QUALITA'
a partire dalla scelta delle materie prime, Parco Corolla effettua controlli capillari in ogni fase di produzione per portare sulla vostra tavola solo e sempre il meglio. Ecco cosa vuol dire esser famosi per la qualità Coop.

SVILUPPO SOSTENIBILE
Il Parco Corolla lavora nel pieno rispetto dell’ambiente e contribuisce attivamente al benessere della comunità.

SOLIDARIETA'
Il Centro Commerciale denominato “Parco Corolla” sostiene progetti sociali, la ricerca scientifica e alcune organizzazioni umanitarie. Con un’attività di sensibilizzazione contribuiamo alla tutela del patrimonio artistico e naturale.


NEGOZI PARCO COROLLA MILAZZO
i negozi presenti all'interno dei Parco Corolla di Milazzo:

3 Store
Telefonia mobile, Cellulari, Smartphone, ADSL

Orari

dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 9224825

Bahira
Bar  Pasticceria Ristorante

Orari

dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090.9392911

Bono Gioielli
Gioielleria, oreficeria, orologeria, riparazioni orafe e liste nozze.

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090.932818

Bricocenter
La più grande catena di bricolage in Italia.

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090.9392887

Bruno elettrodomestici
Elettronica e tecnologia dal 1936

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090.9414500

C'Art
Cartoleria, cancelleria e oggettistica da regalo.

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090.9391562

Calcagno Moda
Abbigliamento grandi firme Uomo - Donna - Bambino

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090.931525

Carabetta Tabacchi
Tabacchi, edicola ricevitoria.

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 932477

Cliché
Vasto assortimento di bijoux, accessori moda e make-up di tendenza.

Orari

dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090.932214

Concessionaria Gemelli
Concessionaria automobili Fiat - Alfa Romeo - Lancia

Orari

alle 09:00 alle 21:00
Telefono
090.932470

Corolla Business Center
Il tuo ufficio completamente arredato con finiture di qualità, con tutti i comfort e i
servizi necessari al tuo business.

Orari
Dal Lunedi al Venerdi
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 932584


Decathlon
Articoli e attrezzature sportive per oltre 76 differenti discipline.

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 9392063

G&M
Scarpe e Sport

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 931746

GameStop
Videogames, Blu Ray, Dvd, Umd, Toys, Console, Accessori, Smartphone, Tablet

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 931483

Gipys
Calzature e pelletteria

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 931611


Ipercoop
Da sempre sinonimo di qualità e convenienza, ma anche di etica e solidarietà

Orari

dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090/9390411

Kisené
Biancheria per la casa, pigiameria, tessuti e corredi.

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090.93978

Limoni Profumerie
Profumeria e cosmetici

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 931482

MÂS
Non un panino, ma un'opera d'arte.

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 931185

McDonald's

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 9391574

Oltre
Abbigliamento Donna

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 9391591

Piazza Italia
Abbigliamento e accessori Uomo / Donna / Bambino

Orari
Tutti i giorni
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 932812

PlayCenter
Sala giochi

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
345 4771510

Puccio & Franco
Parrucchieri

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 930061

Salmoiraghi & Vigano'
Occhiali Fashion & Tech. Professionisti della prevenzione e salute dei tuoi occhi.

Orari
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 931694

Toys Planet
Prima infanzia, Giocattolo e Abbigliamento 0-12

Orari
Tutti i giorni
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 931068

Vodafone
Telefonia mobile e fissa, ADSL

Orari
Tutti i giorni
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 931529

Yamamay
Intimo donna e uomo, pigiami, underwear, costumi da bagno, lingerie, bikini, costumi mare

Orari
Tutti i giorni
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 931501

Yamamay Beauty
La nuova linea cosmetica di Yamamay che comprende Make Up, Trattamenti Viso e Corpo, Prodotti Solari

Orari
Tutti i giorni
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 931501

Zoo Center
Centro specializzato in animali da compagnia.

Orari
Tutti i giorni
dalle 09:00 alle 21:00
Telefono
090 930471




PER EVITARE CONFUSIONE PRECISIAMO CHE QUESTO SITO WEB NON E' COLLEGATO AL PARCO COROLLA DI MILAZZO (ME). 
Il marchio Parco Corolla è tutti i marchi citati rimangono dei rispettivi proprietari.
Questo testo è solo a scopo informativo e/o illustrativo, l'argomento trattato è il Parco Corolla di Milazzo a fine di opinioni e/o commenti da parte dall'utente finale.




Link simili che ti posso interessare:

Parco Corolla informazioni Centro Commerciale a Milazzo

Parco La Stazione informazioni Centro Commerciale a Milazzo

Orario: tutti gli di Orari Apertura Centro Commerciale a Milazzo 

Dove si trova: come arrivare al Centro Commerciale a Milazzo 

Lista dei Negozi Presenti nei Centri Commerciali a Milazzo

I Prodotti trattati nel Centro Commerciale a Milazzo, i marchi trattati

Tutte le Vostre Opinioni e Recensioni sui Centri Commerciali Milazzo

Dove Mangiare, Ristoranti, Pizzerie, Paninerie, Rosticcerie nei Centri

Tutti i servizi presente nel Centro Commerciale a Milazzo

Mappe e Piantine del Parco Commerciale a Milazzo

Come Contattare il servizio clienti dei Centri Commerciali

Business: spazi espositivi, pubblicita' nei centri commerciali  

Multisala e Cinema nel Parco Commerciale a Milazzo

Lavoro: assunzioni e come lavorare nel parco commerciale

Fotografie: tutte le foto dei centri commerciali a Milazzo

Promo: eventi e promozioni presenti nel Centro Commerciale

Card Sconti: come avere sconti nei Centri Commerciali a Milazzo


tag pagina: parco corolla centro commerciale ipercoop sicilia calcagno parco commerciale corolla milazzo informazioni orari servizi offerte offerta volantini volantino  parco corolla milazzo centro commerciale parco corolla milazzo offerte offerta servizi servizio volantino volantini lavora con noi lavorare assunzioni parco corolla milazzo parco commerciale milazzo parco corolla milazzo centro commerciale parco corolla milazzo offerte offerta servizi servizio volantino volantini lavora con noi lavorare assunzioni parco corolla milazzo parco commerciale milazzo parco corolla milazzo centro commerciale parco corolla milazzo offerte offerta servizi servizio volantino volantini lavora con noi lavorare assunzioni parco corolla milazzo parco commerciale milazzo parco corolla milazzo centro commerciale parco corolla milazzo offerte offerta servizi servizio volantino volantini lavora con noi lavorare assunzioni parco corolla milazzo parco commerciale milazzo parco corolla milazzo centro commerciale parco corolla milazzo offerte offerta servizi servizio volantino volantini lavora con noi lavorare assunzioni parco corolla milazzo parco commerciale milazzo parco corolla milazzo centro commerciale parco corolla milazzo offerte offerta servizi servizio volantino volantini lavora con noi lavorare assunzioni parco corolla milazzo parco commerciale milazzo parco corolla milazzo centro commerciale parco corolla milazzo offerte offerta servizi servizio volantino volantini lavora con noi lavorare assunzioni parco corolla milazzo parco commerciale milazzo parco corolla milazzo centro commerciale parco corolla milazzo offerte offerta servizi servizio volantino volantini lavora con noi lavorare assunzioni parco corolla milazzo parco commerciale milazzo

Nessun commento:

Posta un commento