venerdì 15 febbraio 2013

Centri Commerciali a Milazzo: Informazioni, Sviluppo e Lavoro


La sezione Centri Commerciali di Milazzo punto di riferimento dello Shopping, vuole fornire una presentazione dei centri hi-tech commerciali di ogni tipo a Milazzo: dall’ arredamento, all’ abbigliamento, dall’ elettronica fino alla ristorazione, all’ oggettistica e ai casalinghi. Un piccolo portale in cui trovare informazioni, fotografie e dettagli utili a tutti coloro che amano perdersi in questi moderni templi del commercio.
I centri commerciali a Milazzo sono una realtà assolutamente consolidata e rappresentano un luogo dove, oltre che effettuare acquisti, trovare spazi di relax a 360°. Ideali per famiglie e per tutti coloro che vogliono perdersi nei luccichii sfavillanti delle vetrine.


Le domeniche ai centri commerciali sono diventati un must di molte famiglie o anche di coppie che nel passeggiare tra accessori per l’abbigliamento, prodotti hi-tech, oggettistica e casalinghi occupano parte del tempo libero soddisfando togliendosi qualche piccolo sfizio.

Nei Centri commerciali è possibile trovare ristoranti, gelaterie, piadinerie, piccoli ristoranti di cucine tipiche locali o addirittura internazionali (messicani, brasiliani, giapponesi, ecc…), fastfood e anche kebab. Tutta una serie di luoghi per la ristorazione che aiutano i clienti a trovare idee nuove persino per il pranzo.

Tra i centri commerciali che qui voglio elencare mi viene in mente subito il Centro Commerciale Parco Corolla uno dei più grandi della provincia di Messina, vero tempio dello shopping e assoluto luogo di relax e distrazione. Nel centro sono presenti:
un Ipercoop, un’ampia pista di pattinaggio su ghiaccio (solo quando viene organizzata durante l'inverno)  , un’area bimbi dedicata allo svolgimento di attività didattiche, ludiche e ricreative.

Animazioni ed eventi tutto l’anno.
Centro commerciale Parco Corolla, Via Firenze snc - 98057 - Milazzo (ME) 

Il Centro Commerciale di nuova realizzazione Parco Commerciale La Stazione del Gruppo Franza è invece situato piu' al centro e su puo' raggiungere, volendo, anche a piedi.

Sara' sviluppato su piu' livelli: al piano terra c’è l’ipermercato ed alcuni negozi, compreso un ottimo Bar che prepara colazioni di sicura qualità; al piano superiore sono presenti svariati negozi con marchi di prestigio e alcuni punti di ristoro. ospiteà un ampio cinema multisala.

Invece il Centro Commerciale Milazzo - IperSimply Market (Ex Carrefour), ora in attesa di sviluppo è un altro grande centro commerciale a Milazzo. Qui troverete la sede Expert di Milazzo e molti altri negozi. La struttura commerciale, dopo il 
cambio gestione, oggi è stata acquisita dal Gruppo che fa capo ai Fratelli Cambria.


tag pagina: centro commerciale milazzo parco corolla parco commerciale franza la stazione milazzo ciantro ex montecatini centri commerciali milazzo

1 commento:

  1. Sono un ragazzo di 34 anni, serio con esperienza di cinque anni nel settore commercio/vendita al dettaglio. Ho capacita' relazionali. Cerco e sono disponibile per un lavoro come MAGAZZINIERE/COMMESSO/ADDETTO ALLA VENDITA/CASSIERE in negozi e/o catene di grande distribuzione come supermercati,centri commerciali. Disposto a turni. Contattemi al numero di cellulare 328/2592244. Con l'occasione si inviano distinti saluti
    LI PUMA ROSARIO
    CONTRADA SAIATINE COMPLESSO IL PORTICO
    98054 FURNARI (ME)
    CELL. 328/2592244
    E-mail: acesberg@tiscali.it

    RispondiElimina